Gatti a DAZN: «Sono l'ultimo arrivato, ma i miei compagni mi fanno sentire uno di loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti a DAZN: «Sono l’ultimo arrivato, ma i miei compagni mi fanno sentire uno di loro»

Pubblicato

su

Gatti a DAZN: «Sono l’ultimo arrivato, ma i miei compagni mi fanno sentire uno di loro». Le parole del difensore della Juventus

Federico Gatti ha parlato a DAZN dopo Inter-Juve.

PAGELLA DI BARZAGLI – Come fa a non piacermi? Già è troppo così. Porto a a casa.

VOLUTO BENE – Devo ringraziare tantissimo i miei compagni, mi alleno con dei campioni che mi trattano come uno di loro anche se sono l’ultimo arrivato. Mi faccio voler bene e loro mi aiutano in campo. Stasera è una bellissima vittoria di sofferenza e di gruppo.

NUOVO INIZIO ALLA JUVE – Il salto che ho fatto è enorme. Passare dalla Serie B alla Juventus… Ci vuole tempo e voglia di migliorarsi. Deve essere l’inizio di un percorso. Io cerco di farmi trovare pronto in ogni allenamento e ogni volta che Allegri mi chiama in causa in partita.

COI BRASILIANI IN DIFESA – Divento brasiliano a fine anno… È bello perché imparo tantissimo da loro a dagli altri giocatori.

BRACCETTO A DESTRA – Mi trovo bene a destra chiaramente, quella poi è una scelta del mister.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.