Gatti Juve, l'ad del Frosinone non ha dubbi: «Dico questo sul suo futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gatti Juve, l’ad del Frosinone non ha dubbi: «Dico questo sul suo futuro»

Pubblicato

su

L’ad del Frosinone Angelozzi ha parlato così di Gatti, obiettivo della Juve. Queste le sue dichiarazioni sul difensore

Intervistato da Radio Marte, l’ad del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato di Federico Gatti, difensore classe 1998 seguito anche dalla Juve. Di seguito le sue parole.

GATTI – «L’abbiamo acquistato per 150 mila euro e da inizio campionato ho detto che è un ragazzo da seguire, è un difensore che giocherà dieci anni in Serie A e andrà anche in Nazionale per molto tempo. In Italia ci sono pochi centrali così forti. Gatti è un Giorgio Chiellini con i piedi di Leonardo Bonucci. Fa anche gol, chi lo prenderà farà un grande affare perché di giovani così forti non ce ne sono: starebbe bene al Napoli, alla Juve, all’Inter, al Milan, alla Roma… Potrebbe stare bene a tutti. È un giocatore di grande versatilità, tecnica, personalità, gli manca una cosa: il minutaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.