Connect with us

Calciomercato Juve

Gatti Juve: l’Aston Villa piomba sulle tracce del difensore. Perché non ha ancora rinnovato con i bianconeri, cosa sta succedendo

Published

on

Gatti Juve: l’Aston Villa è interessato al difensore. Perché non è ancora arrivato il rinnovo di contratto, cosa sta succedendo

Non c’è solo il Napoli sulle tracce di Federico Gatti. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il difensore della Juve – reduce da una stagione da leader prima con Thiago Motta e poi con Tudor – ha attirato l’attenzione anche di club esteri, in particolare dell’Aston Villa, pronta a sondare il terreno per un possibile trasferimento in Premier League.

Gatti ha un contratto in scadenza nel 2028, ma le trattative per il rinnovo si sono raffreddate: il giocatore chiede un ingaggio di circa 3 milioni di euro a stagione, cifra che al momento la Juventus non sembra disposta a raggiungere. Il divario con altri titolari bianconeri pesa, e il difensore sta valutando soluzioni alternative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.