Gatti Juve, l'ex allenatore: «Vi racconto la sua storia. Per arrotondare...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti Juve, l’ex allenatore: «Vi racconto la sua storia. Per arrotondare…»

Pubblicato

su

Gatti Juve, l’ex allenatore: «Vi racconto la sua storia. Per arrotondare aiutava anche un dirigente a pitturare e fare tetti»

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sportitalia, l’ex allenatore di Federico Gatti, Roberto Frino, ha raccontato il nuovo difensore della Juventus. Le sue parole.

FRINO – «Noi l’abbiamo preso dal Pavarolo grazie ad un’intuizione geniale de ds Fassoli. Gatti non aveva ancora certezza del suo ruolo, abbiamo consegnato alla Pro Patria un calciatore più consapevole. Lui per arrotondare quello che gli davano andava ad aiutare un dirigente a pitturare e a fare tetti insieme ad un altro calciatore. Guadagnava circa 900 euro al mese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.