Gatti Juve, l'ex direttore del Verbania svela: «Glielo dissi quattro anni fa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti Juve, l’ex direttore del Verbania svela: «Glielo dissi quattro anni fa»

Pubblicato

su

Gatti Juve, l’ex direttore del Verbania svela: «Glielo dissi quattro anni fa che avrebbe sfondato nel mondo del calcio»

L’ex direttore del Verbania Pietro Fasoli ha parlato del nuovo acquisto della Juventus Federico Gatti. Di seguito le sue parole a Cronache di Spogliatoio.

GATTI-JUVE – «Nel 2018 chiamano un paio di club di Serie C. Volevano vederlo e poi chissà, ma gli dico che uno così non va ‘visto’, ma preso e portato subito tra i pro’. Ne valeva la pena. Gli ho sempre detto che avrebbe sfondato, che sarebbe entrato nel calcio dalla porta principale, e lui chiedeva ogni volta di poter lavorare come faceva prima. Gli avevamo trovato un posto in un’impresa edile. Andava lì ogni tanto per arrotondare. Ricordo un ragazzo dalla buona forchetta! Lo invitavo a mangiare a casa con me e mia moglie. Ogni volta che veniva lei cucinava il doppio. Andava matto per le scaloppine al limone. Il suo sogno è anche il nostro, siamo fieri di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.