News
Gatti Juve, il Nottingham lo ha cercato ma lui ha detto no per un motivo che inorgoglisce i tifosi: la rivelazione!
Gatti Juve, il difensore della Vecchia Signora ha deciso di declinare l’interesse concreto del Nottingham Forest: la ragione è legata a una scelta di carattere professionale e rafforza il legame con Madama
Il binomio Gatti Juve è sempre più saldo, specie se si considera l’ultimo aggiornamento legato al retroscena di calciomercato che lo ha accostato al Nottingham Forest.
If he had accepted #NottinghamForest’s bid, Federico #Gatti would earn a higher salary than that offered by #Juventus, but the centre-back dreams to stay at #Juve for a long time and prefers to make less money to keep playing for Bianconeri. #transfers https://t.co/7HqPlerszs
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 15, 2025
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo X, il difensore classe 1998 avrebbe guadagnato molto di più di quanto incasserebbe restando in bianconero. Tuttavia, il desiderio del numero 4 è quello di restare a lungo in Serie A e alla Juventus più che andare a percepire più soldi in un altro club.
PAROLE – «Se avesse accettato l’offerta del Nottingham Forest, Federico Gatti avrebbe guadagnato uno stipendio maggiore rispetto a quello offerto dalla Juventus, ma il centrale difensivo sogna di restare alla Juventus e preferisce guadagnare meno per continuare a giocare per i bianconeri».