Lutto per Gatti, è mancato il nonno. Messaggio commovente
Connettiti con noi

News

Lutto per Gatti, è mancato il nonno. Messaggio commovente

Pubblicato

su

Lutto per Gatti, è mancato il nonno. Messaggio commovente da parte del difensore della Juventus

Federico Gatti, difensore della Juventus, sta vivendo un importante lutto familiare. Se ne è andato infatti il nonno, a cui tra l’altro il giocatore era particolarmente legato.

Questo il suo dolore e il suo ricordo condiviso sui social: «Ancora stento a crederci. Sei stato un esempio per me, mi hai aiutato a crescere e ci sei sempre stato nei miei momenti più difficili . Bastava una tua parola a confortarmi.. Mi sembra assurdo non poter più parlare, ridere e cenare insieme… Il tuo ricordo e il tuo volto saranno per sempre stampati nel mio cuore.. sarai sempre la mia forza!  Rimarrai per sempre nel mio cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.