Gatti conquista Oppini: «Con l’Inter sembrava Chiellini, fa paura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti conquista Oppini: «Con l’Inter sembrava Chiellini, fa paura»

Pubblicato

su

Gatti conquista Oppini: «Con l’Inter sembrava Chiellini, fa paura». Il tifoso della Juve esalta il difensore

Oppini in esclusiva a Juventusnews24 ha fatto un confronto tra Gatti e Chiellini dopo le ottime prove fornite dall’ex Frosinone con Inter e Friburgo.

GATTI – «Con l’Inter ha fatto una prova eccezionale, la seconda di fila dopo quella col Friburgo. Nel secondo tempo ha fatto un intervento decisivo in scivolata che ha salvato lo 0-1 come faceva Giorgio. Lui è un giocatore tipo Chiellini. Ovvio che Giorgio è un totem che non si può toccare molto facilmente, però Gatti è il classico marcatore vecchio stampo. Con l’Inter si è visto dare subito spintoni, farsi sentire fisicamente, andare in zone del campo non di sua competenza per far capire agli avversari che lui c’era. Il difensore vecchio stampo di una volta è sempre quello che dà più fastidio e quello che fa scappare gli attaccanti perché fa paura. A San Siro si percepiva che Danilo e Bremer si fidavano di aver Gatti al loro fianco. L’Inter probabilmente avrebbe potuto giocare altri 90 minuti, ma non avrebbe mai segnato».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.