Gatti a Jtv: «È surreale, voglio continuare a vivere questo sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti a Jtv: «Tutto così surreale, voglio continuare a vivere questo sogno»

Pubblicato

su

Gatti a Jtv: «Tutto così surreale, voglio continuare a vivere questo sogno». Le parole del neo difensore bianconero

Federico Gatti è intervenuto ai microfoni di Juventus TV dopo l’amichevole di Villar Perosa. Le sue dichiarazioni.

GIORNATA – «È un’emozione indescrivibile. Prima siamo andati al cimitero, poi la partita… È stato un giorno di ricordo ma anche di festa, una giornata bellissima».

SOGNO – «Non ho ancora preso coscienza di come è cambiata la mia vita. È ancora tutto surreale, voglio continuare a vivere questo sogno».

TOURNÈE – «È stato importante per fare gruppo che porta poi ai risultati. È stata una bella esperienza: io in America non ero mai stato, poi giocare contro queste squadre così blasonate… è stata un’emozione indescrivibile. Ora dobbiamo concentraci al massimo per partire subito a mille in campionato».

BONUCCI E ALLEGRI – «Mi dicono tanti piccoli dettagli su cui migliorare. Leo è un giocatore esperto, come il mister. Io mi sento migliorato tanto e ma ho ancora tanto da migliorare, ma qui si è destinati a questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.