Gatti: «Farò tutto per ripagare la fiducia e onorare questa maglia» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti: «Farò di tutto per ripagare la fiducia e onorare questa maglia» – FOTO

Pubblicato

su

Gatti: «Farò di tutto per ripagare la fiducia e onorare questa storica e gloriosa maglia fino alla fine» – FOTO

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Federico Gatti ha affidato ad un post i suoi pensieri post firma con la Juventus. Di seguito il lungo messaggio del difensore, che rimarrà a Frosinone fino a fine stagione.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Federico Gatti (@federico_gatti2406)

GATTI – «“Credi nei tuoi sogni, non importa quanto possano sembrare impossibili”. Ho sempre creduto in questa frase, anche quando questo sogno sembrava troppo grande e troppo lontano anche solo per immaginarlo. Eppure non ho mai smesso di lottare di fare sacrifici e credere in me stesso! Grazie a questo e grazie a tutti coloro che hanno creduto in me, oggi posso finalmente dire che: sono contentissimo e orgoglioso di aver firmato con un club prestigioso e unico come la Juventus. Farò di tutto, dentro e fuori dal campo, per ripagare la fiducia e per onorare questa storica e gloriosa maglia Fino alla Fine. Ringrazio il direttore Angelozzi e il presidente Stirpe per l’opportunità! Continuerò a dare tutto me stesso per il Frosinone ed i suoi tifosi. Adesso proseguiamo insieme questa stagione con ancora più fame e determinazione per chiudere nel migliore dei modi il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.