Gatti a Jtv: «Fosse durata ancora un po' l'avremmo pareggiata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti a Jtv: «Fosse durata ancora un po’ l’avremmo pareggiata»

Pubblicato

su

Federico Gatti ha parlato dopo la sconfitta della Juve in casa del Benfica: le dichiarazioni del difensore bianconero

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di JTV.

Le dichiarazioni dopo Benfica-Juve.

SCONFITTA – «Ancora rivedo l’immagine del colpo di testa uscito di poco che poteva darci un piccolo vantaggio sul Maccabi. Ora lavoriamo al massimo che ci sono Lecce e PSG, due gare che devono darci una grande svolta».

ESORDIO – «Da bambino quando senti l’inno della Champions… Emozione indescrivibile, poi il risultato conta di più e purtroppo non è arrivato. Mi porto dietro tanti insegnamenti e la reazione nel finale. Peccato perchè potevamo portare a casa qualcosa».

GIOVANI – «Ci hanno dato freschezza quando loro si erano abbassati. Se durava qualche minuto ancora la pareggiavamo, ne ero certo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.