Gattuso: «Bisogna portare rispetto alla Juve. Di Sarri mi piace tutto»
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Bisogna portare rispetto alla Juve. Di Sarri mi piace tutto»

Pubblicato

su

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juventus: le sue parole

Gennaro Gattuso, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juve.

FINALE – «Non c’è mai un momento migliore per incontrare la Juve, penso che fa parte del loro dna, della storia del loro club. Da tanti anni hanno continuità, è un club di grande mentalità, dobbiamo essere bravi, rispettarli, bisogna portare rispetto, giocarcela con le nostra armi».

SARRI –  «Mi piace tutto, non nego e penso di averlo detto più di una volta, ho fatto tanti copia ed incolla in questi anni, ho visto tanti filmati di come giocava con la linea di difesa, di come ha cominciato a palleggiare nel campionato italiano, mi piace tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.