Gattuso: «Bonucci ha un desiderio, giusto che parli con la società» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Bonucci ha un desiderio, giusto che parli con la società»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero Rino Gattuso apre ad un possibile trasferimento di Bonucci dal Milan alla Juve. Il difensore starebbe pensando ad un suo rientro a Torino

Il Milan di Rino Gattuso è pronto a ripartire, il tecnico rossonero confermato dalla nuova società, ha risposto in conferenza negli Stati Uniti, alle domanda su Leonardo Bonucci, in merito ad un suo ritorno in bianconero: «Ho parlato con Leo e fino a quando farà parte del mio spogliatoio vorrò sempre vedere il Bonucci che ho visto fino ad oggi. Per il suo futuro dovrà parlare con la società. Penso che quando un giocatore esprime un suo desiderio, è giusto affrontare in modo serio e ragionato il discorso».

Un’indiscrezione confermata da Gattuso in merito alla volontà di Bonucci di lasciare i colori rossoneri e probabilmente vestire di nuova la maglia della Juventus. Una scelta che farà sicuramente discutere e che dividerà i tifosi qualora venga confermata dalle parti e messa in atto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.