Gattuso: «Il Napoli di Sarri era una macchina perfetta»
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Il Napoli di Sarri era una macchina perfetta, sembrava giocassero alla playstation»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Lazio. Le sue dichiarazioni su Sarri

In conferenza stampa, alla vigilia di Lazio Napoli, Gennaro Gattuso ha pronunciato parole d’elogio al gioco espresso da Maurizio Sarri nella sua avventura in azzurro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sull’attuale allenatore della Juve.

SARRI «Il Napoli di Sarri era una macchina perfetta, sembrava giocassero alla Playstation. I giocatori si sono esaltati con quell’idea di calcio. Callejon può fare ancora meglio, al 70° non riesce ad esprimere più le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.