Gattuso alla D'Amico: «Bacia Gigi con la lingua per me» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Gattuso alla D’Amico: «Bacia Gigi con la lingua per me» – VIDEO

Pubblicato

su

Post partita fantascientifico e “bollente” per l’allenatore del Milan. Ecco cosa ha detto Gennaro Gattuso ad Ilaria D’Amico

Sarà l’adrenalina della partita appena conclusa. Sarà lo stupore per il gol ingiustamente convalidato a Cutrone. Sarà l’incontenibile entusiasmo per il compleanno di un amico. Ma l’uscita di Gennaro Gattuso nel post partita di Milan-Lazio (2-1) è qualcosa che trascende il ponderabile. Ringhio, intervistato da Sky Sport, si è rivolto alla conduttrice Ilaria D’Amico (compagna di Buffon ndr) in merito al 40esimo compleanno di Gigi.

Questo l’impertinente quesito: «Hai fatto il regalo a Buffon per i 40 anni?», a cui la D’Amico ha replicato con ironia e un filo d’imbarazzo: «C’è tempo fino a mezzanotte, ti farò sapere in privato cosa gli ho regalato». Non pago l’allenatore del Milan ha rincarato la dose, con simpatia perlomeno dubbia: «Dagli un bel bacio con la lingua da parte mia». Al che la bella Ilaria ha glissato con stile: «Ora vogliamo fare casa Buffon-D’Amico in onda? Per fortuna sta iniziando il posticipo». Eh sì, il calcio è anche questo.

https://twitter.com/nonleggerlo/status/957702025508212736

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.