Gattuso critica il suo Napoli: «È stata una prestazione imbarazzante»
Connettiti con noi

News

Gattuso critica il suo Napoli: «È stata una prestazione imbarazzante»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Fiorentina

Intervenuto in conferenza stampa, Gennaro Gattuso ha analizzato la sconfitta del Napoli contro la Fiorentina. Queste le dichiarazioni del tecnico azzurro.

ANALISI«Ho parlato con la squadra, i ragazzi hanno deciso di andare in ritiro. È stata una decisione loro, ero convinto che potessimo fare una grande partita invece è venuta fuori una prestazione imbarazzante. Primo responsabile sono io, ho visto una squadra piatta. Abbiamo fatto il solletico alla Fiorentina, grande confusione sia tecnica che tattica. Quello che più mi ha deluso è stata la mancanza di veleno, non focalizzarsi solo sul gioco ma sul veleno. Sull’essere squadra. La delusione più grande per me è stata non vedere una squadra, non abbiamo fatto nulla per mettere in difficoltà l’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.