Gattuso: «Espulsione Insigne? Solo in Italia, arbitro permaloso»
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Espulsione Insigne? Solo in Italia, arbitro permaloso»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso parla dopo la sconfitta in casa dell’Inter e mette in luce l’espulsione di Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, commenta la sconfitta in casa dell’Inter ai microfoni di Sky Sport.

ARBITRAGGIO – «Due minuti prima fa i complimenti a Insigne per il comportamento e poi dopo lo butta fuori. Il capitano del Napoli non può essere mandato fuori per un “vai a cag…”. Solo in Italia per queste cose vengono buttati fuori i giocatori. Non ci sta. Vuol dire che l’arbitro è permaloso. Un “vaffa…” dopo un rigore ci può stare. Allora io avrei dovuto giocare una partita sì e una no. In Inghilterra se dici “fuck off” non succede nulla. Poi non è stato questo abbiamo creato anche di più dopo l’espulsione».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.