Gattuso-Fiorentina, è già addio. Ufficiale lo scioglimento del contratto
Connettiti con noi

News

Gattuso-Fiorentina, è già addio. Ufficiale lo scioglimento del contratto

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso e la Fiorentina si separano a neanche un mese dall’annuncio ufficiale

È già finita tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina. La causa scatenante sarebbe il rapporto tra il super procuratore Jorge Mendes, che cura anche gli interessi dell’allenatore, e la società viola dopo il gioco al rialzo per Sergio Olivera. Ad annunciare la separazione, lo stesso club toscano con un comunicato ufficiale.

«ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.