Gattuso, la Fiorentina e Mendes: una bischerata tutta Viola
Connettiti con noi

News

Gattuso, la Fiorentina e Mendes: una bischerata tutta Viola

Pubblicato

su

Incredibilmente è già finito il matrimonio tra Gattuso e la Fiorentina, complice la presenza oscura di Jorge Mendes

(di Sandro Dall’Agnol) – Nella patria della comicità, ecco una vicenda che farà ridere decisamente poco i tifosi della Fiorentina, orfani già di Gennaro Gattuso (e di Mendes…). Il comunicato del club gigliato cancella il progetto prima ancora che nascesse effettivamente e macchia, senza discussione, l’immagine della società.

Sia chiaro, la vicenda è tutt’altro che lineare e lascia ancora numerosi punti di domanda irrisolti. Soprattutto, come si può cambiare radicalmente idea dopo appena una ventina di giorni? O la Fiorentina ha modificato strategia, oppure il tecnico calabrese ha accettato un po’ troppo frettolosamente. Delle due l’una.

Oggetto primario del contendere, però, pare sia stato il mercato e in particolare la figura dell’onnipresente e onnipotente Jorge Mendes. Il numero uno degli agenti sul pianeta, che cura anche gli interessi di Rino, non avrebbe avuto ruolo centrale nella scelta dei giocatori. Esempio lampante il raffreddamento della pista Sergio Oliveira, per alcuni giorni promesso sposo della Viola.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.