Gattuso: «Gap con la Juve? Possiamo colmarlo» E su Higuain…

© foto www.imagephotoagency.it

Gattuso analizza il divario che c’è tra Milan e Juventus, “Ringhio” sembra ottimista sulla possibilità di raggiungere i bianconeri

Ieri sera al “Santiago Bernabeu“, è andato in scena il match tra il Real Madrid e il Milan valido per la conquista del trofeo Benabeu. Partita piacevole che ha decretato la squadra di Florentino Perez vincitrice per un risultato di 3 a 1, i rossoneri hanno schierato titolare il neo acquisto Gonzalo Higuain che ha subito trovato la via del gol, precisamente al 4′ minuto di gioco.

Nel post gara, il tecnico del Milan Gennaro Gattuso, si è espresso sulla valutazione della gara e sul gap da colmare con la Juventus, squadra che ormai da 7 anni consecutivi ha imposto la sua supremazia: «È stata una buona partita. La squadra sta bene di testa ed esprime un buon gioco. Il divario con la Juve resta molto ampio ma siamo giovani e sulla strada giusta: continuando di questo passo credo non ci vorrà molto tempo per colmare il divario. Higuain? Solo con lui non si va da nessuna parte. Dobbiamo lavorare».

Articolo precedente
rabiotRabiot-PSG, niente rinnovo. Opportunità Juve?
Prossimo articolo
La Juve saluta Sturaro: «Grazie e auguri per la prossima avventura» – FOTO