Gattuso: «Niente alibi, Juventus più forte di noi e al top in Europa» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Niente alibi, Juventus più forte di noi e al top in Europa» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha parlato al termine del match di campionato giocato contro la Juventus

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha rilasciato le sue impressioni ai microfoni di Sky al termine della partita contro la Juve. Ecco che cos’ha detto.

IL MATCH – «Non ci attacchiamo agli alibi, ammonizione e non ammonizione, abbiamo trovato un avversario più forte di noi. Non andiamo alla ricerca di polemiche. Il calcio è bello perché parliamo sempre di chi manca. Abbiamo giocato contro una squadra costruita per vincere, con un nuovo pezzo da novanta ogni anno. Noi siamo stati in partita e abbiamo commesso un’ingenuità nel secondo gol, ma non siamo stati schiacciati, anche se si vede la differenza di livello».

ESPULSIONE HIGUAIN – «Spero che Higuain si scusi per l’atteggiamento tenuto con l’arbitro, per la sua esperienza deve imparare a controllarsi. Sente tantissimo il peso addosso, ha sbagliato un rigore contro la sua ex squadra, ma in questo momento deve essere bravo a sbroccare il meno possibile».

JUVE SUPER – «La Juve non è solo la squadra più forte in Italia. Col Barcellona e il Manchester City è la più attrezzata in Europa. Ma noi potevamo sfruttare meglio le occasioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.