Gattuso Juve: è la terza finale contro da allenatore. I precedenti
Connettiti con noi

News

Gattuso-Juve: è la terza finale contro da allenatore. I precedenti

Pubblicato

su

Sono due i precedenti tra il Gattuso allenatore e la Juventus. Come sono andate le cose in passato: le ultimissime

Rino Gattuso affronta, da allenatore, la Juventus in finale per la terza volta in carriera. Il primo incrocio nel 2018, in finale di Coppa Italia. Rino era sulla panchina del Milan, era arrivato da qualche mese, dopo l’esonero di Montella. Si giocava all’Olimpico di Roma. Tra il 56′ ed il 63′ la doppietta di Benatia e il gol di Douglas Costa, al minuto 76 un’autorete di Kalinic fissa il punteggio sul definitivo 4-0.

Qualche mese dopo nuova sfida, in Supercoppa Italiana. La Juventus si aggiudica la Supercoppa Decide la sfida un gol di Cristiano Ronaldo. Dunque, due incroci tra il Gattuso allenatore e la Juve e due vittorie per i bianconeri. Stasera il terzo incrocio. Sapete cosa dice il proverbio? Non c’è due…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.