Juve-Napoli, Gattuso: «Volevamo giocare, la giustizia faccia il suo corso»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Gattuso: «Volevamo giocare, la giustizia faccia il suo corso»

Pubblicato

su

Rino Gattuso arriva carico dopo la vittoria contro la Roma al San Paolo. Il tecnico degli azzurri parla anche di Juve-Napoli

Rino Gattuso, ai microfoni di Sky Sport, torna sui fatti di Juventus-Napoli. Le sue parole.

JUVENTUS NAPOLI – «Il Napoli ha 18 punti sul campo. Non è un problema nostro. Noi eravamo in pullman per partire e la mia squadra aveva molte chance di fare risultato a Torino. La Juventus ha cambiato allenatore ed era in difficoltà, mentre ora è molto più forte. A noi è andata male perché abbiamo una partita e un punto in meno. Mi auguro che la giustizia faccia il suo corso».

SCUDETTO«La squadra da battere è l’Inter. Abbina qualità e forza fisica. La Juventus invece è abituata perché vince da una vita».

LEGGI ANCHE: Moriero ‘punge’ la Juve: «In difficoltà, per un motivo o per un altro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.