Gattuso lascia il Valencia, decisione UFFICIALE: il comunicato
Connettiti con noi

News

Gattuso lascia il Valencia, decisione UFFICIALE: il comunicato

Pubblicato

su

Gattuso lascia il Valencia, decisione UFFICIALE: il comunicato del club spagnolo sull’allenatore italiano

Il ValenciaGennaro Gattuso separano le loro strade. Il tecnico italiano lascia la squadra ad un solo punto dalla zona retrocessione nella Liga. Di seguito il comunicato del club.

COMUNICATO «Il Valencia CF comunica che questo lunedì 30 gennaio il club e l’allenatore della prima squadra, Gennaro Gattuso, hanno deciso di comune accordo di porre fine al rapporto contrattuale che univa il tecnico italiano al VCF. La Società ringrazia il tecnico per l’impegno e il lavoro svolto in questi mesi alla guida della prima squadra e gli augura buona fortuna per il suo futuro. La squadra tornerà ad allenarsi martedì 31 gennaio, sotto gli ordini di “Voro” González».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.