Gattuso, lo spogliatoio della Juve lo vuole a Torino. Il clamoroso retroscena
Connettiti con noi

News

Gattuso, lo spogliatoio della Juve lo vuole a Torino. Il clamoroso retroscena

Pubblicato

su

Rino Gattuso a fine stagione lascerà il Napoli e – secondo voci insistenti – potrebbe approdare alla Juve

A fine stagione Rino Gattuso dirà addio al Napoli, nonostante il clamoroso sprint in questo finale di campionato. De Laurentiis non ha aperto a nessun gesto di riavvicinamento ma lo stesso tecnico, probabilmente, avrebbe rifiutato ugualmente il rinnovo. Il futuro sarà lontano dal club campano.

Come rivela Il Mattino, sulle tracce di Rino Gattuso potrebbe esserci anche la Juve. I bianconeri potrebbero andare all’assalto per volontà dello spogliatoio, che avrebbe individuato nel tecnico calabrese quello perfetto per il post Pirlo. A quel punto anche il ds Giuntoli potrebbe avvicinarsi alla panchina bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.