Gattuso elogia Messi: «Da un po' di anni il più grande giocatore di sempre»
Connettiti con noi

News

Gattuso elogia Messi: «Da un po’ di anni è il più grande giocatore di tutti i tempi»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Barcellona. Le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia di Napoli Barcellona, Gennaro Gattuso ha parlato di Lionel Messi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MESSI – «Su Messi ho letto di gabbia e non gabbia, ma non c’è solo lui. Insigne ha detto che è il più grande giocatore in questo momento, ma per me lo è da tanti anni. Non solo per le sue qualità: mai una parola fuori posto, sempre perfetto. È un giocatore incredibile, che fa delle robe che vedo fare solo a chi gioca alla play station. È da un po’ di anni il più grande giocatore di tutti i tempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.