Gattuso l’incompreso: simpatico a tutti, sottovalutato da molti
Connettiti con noi

News

Gattuso l’incompreso: simpatico a tutti, sottovalutato da molti

Pubblicato

su

Il Napoli naviga veloce verso la qualificazione alla Champions League, eppure Gattuso continua a rimanere nel limbo di chi piace ma non convince del tutto

Se c’è un allenatore che meriterebbe maggiore considerazione di quella che gli viene universalmente riconosciuta è senza ombra di dubbio Gennaro Gattuso. Il suo Napoli avanza a suon di goleade e si avvicina giornata dopo giornata all’obiettivo Champions League.

E l’impresa, perché di questo si tratta, non era assolutamente scontata a inizio stagione, men che meno pochi mesi fa quando i partenopei navigavano a distanza di sicurezza dalle prime quattro posizioni in Serie A.

Colpa soprattutto di infortuni a ripetizione che lungamente hanno privato il tecnico calabrese delle sue stelle, Mertens e Osimhen in primis. E la crescita esponenziale del nigeriano nelle ultime settimane deve far intendere quanto avrebbe potuto esaltare la stagione degli azzurri.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.