Gattuso: «Dobbiamo crescere come squadra, voglio continuità»
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Dobbiamo crescere come squadra, voglio continuità»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso parla dopo la vittoria del Napoli contro la Spal. Le parole del tecnico azzurro sul momento della squadra

Il Napoli batte la Spal e sogna un posto in Champions, che si giocherà contro l’Atalanta nel match di giovedì prossimo. Gennaro Gattuso, in conferenza stampa, ha parlato così.

«Recuperiamo le energie e pensiamo all’Atalanta che non è una sorpresa e fa buoni campionati da tempo. Ora voglio continuità e serietà in settimana, dobbiamo crescere come squadra nello spogliatoio. Andiamo a giocarci la partita giovedì. Da due settimane ripeto la stessa cosa ai miei ragazzi: diamo continuità di gioco per essere pronti il prossimo anno e rinforzarci dal punto di vista tattico e tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.