Gattuso, nel contratto nessun bonus Coppa Italia: intanto il rinnovo...
Connettiti con noi

News

Gattuso, nel contratto nessun bonus Coppa Italia: intanto il rinnovo…

Pubblicato

su

Nel contratto di Rino Gattuso non è presente alcun bonus Coppa Italia. In caso di vittoria, dunque, nessun premio per il tecnico

Rino Gattuso mercoledì sera scenderà in campo con il suo Napoli allo stadio Olimpico di Roma: lì avrà la possibilità di vincere la Coppa Italia, quella che nel 2018, quando era alla guida del Milan, è sfuggita proprio contro i bianconeri. In caso di vittoria, il tecnico del Napoli, non avrebbe però alcun bonus.

Come spiega Il Mattino, all’interno del contratto dell’allenatore non è presente alcun bonus in caso di vittoria della Coppa nazionale. Tra l’altro molto presto l’allenatore calabrese potrebbe firmare il rinnovo. De Laurentiis, indipendentemente da come andrà mercoledì, è orientato a tenere Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.