Gattuso, strigliata al suo Napoli: «Caratterialmente non siamo pronti»
Connettiti con noi

News

Gattuso, strigliata al suo Napoli: «Caratterialmente non siamo pronti»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso ha parlato del Napoli e delle ambizioni in classifica che potrebbe avere dopo la vittoria contro l’Udinese. Le sue parole

Gennaro Gattuso ha parlato dopo il match vinto contro l’Udinese a Sky Sport, le sue parole dopo la vittoria rivolte alla squadra.

SQUADRA VIVA – «Oggi non era facile dopo quello che era successo contro lo Spezia. La squadra è viva, sa che deve giocare sempre al massimo. Mercoledì abbiamo preso una mazzata incredibile. Abbiamo sofferto oggi, ma siamo stati bravi. Sono contento. Ci siamo ripresi quello che abbiamo lasciato quattro giorni fa».

CARATTERE – «Siamo una squadra che non annusa il pericolo. Se guardiamo i numeri, sono ancora una volta incredibili. Io ho visto una squadra che preso qualche tiro in più, ma era sempre lì. Io voglio vedere questo. Si può migliorare e si deve migliorare. Sotto l’aspetto caratteriale non siamo ancora pronti. L’altro giorno è successa una cosa incredibile, palla sul palo e in cinque a guardarla».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.