Gattuso non ci sta: «Se lo avessimo fatto noi saremmo su tutti i giornali»
Connettiti con noi

News

Gattuso non ci sta: «Se lo avessimo fatto noi saremmo su tutti i giornali»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso è su tutte le furie dopo l’eliminazione del Napoli dall’Europa League: ecco le dichiarazioni del tecnico azzurro

Gattuso attacca ai microfoni di Sky Sport dopo l’eliminazione del Napoli dalla Europa League.

COSA È MANCATO – «Abbiamo preso un gol assurdo anche oggi. Tre contro uno in area e abbiamo preso gol, poi non ricordo altre azioni. Bisogna essere rammaricati, anche con 10 giocatori nelle due partite abbiamo dimostrato di essere superiori. Chi ci rappresenta deve farci rispettare un po’ di più. A cosa mi riferisco? Agli arbitraggi. Perchè se una squadra italiana si permette di fare quello che ha fatto il Granada finiamo su tutti i giornali. Serve rispetto, non possono perdere tempo o giocare così poco. Se facessimo così verremmo massacrati su tutti i giornali mondiali. Oggi è stato troppo evidente».

AMBIENTE – «Qua la gente deve rompere le scatole al sottoscritto. I giocatori vanno lasciati tranquilli, il primo responsabile sono io. I giocatori devono stare tranquilli perchè indossano una maglia pesante. Il lavoro quotidiano è importante per noi, sapete che da tanti mesi non si lavora più. Bisogna stare tranquilli e dare un qualcosina in più tutti quanti. Il primo che deve pagare sono io».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.