Gattuso: «Ci deprimiamo dopo il primo errore, meritavamo di più»
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Ci deprimiamo dopo il primo errore, meritavamo di più»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso deve fare un’impresa con il suo Napoli al ritorno contro il Granada in Europa League: ecco le sue parole

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, parla dopo la sconfitta contro il Granada in Europa League. Le parole a Sky Sport.

CORAGGIO  «Ci deprimiamo, siamo sempre lì a pensare all’errore. Come dicevo ad Elmas, lui sbaglia 2-3 volte e si deprime. Nel calcio succede, non possiamo rimarcare l’errore. Ci stiamo portando dietro questa cosa da tempo e dobbiamo migliorarla».

CONDIZIONE FISICA – «Se una squadra non sta bene fisicamente non tiene il Granada nella sua metà campo. Non hanno fatto nulla, devi anche vedere come prendi gol. Il problema non è la condizione fisica, anzi, senza cambi Fabian Ruiz è durato 90 minuti. Secondo me non è questo il tema ma il problema è che quando prendi 2 gol ti deprimi e metti meno attenzione».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.