Gattuso sprona il Napoli: la domanda allo spogliatoio e la fine del ritiro
Connettiti con noi

News

Gattuso sprona il Napoli: la domanda allo spogliatoio e la fine del ritiro

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso sprona il Napoli dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Le parole del tecnico azzurro durante l’allenamento

Non sta vivendo un momento facile il Napoli. La squadra azzurra, che dista ben 14 punti dalla zona Champions, non è riuscita a reagire neppure dopo il cambio in panchina che ha visto l’avvicendarsi di Ancelotti e Gattuso. Proprio quest’ultimo, dopo la sconfitta con i viola, ha cercato di spronare la squadra.

Durante l’allenamento post sconfitta, il tecnico ha chiesto alla squadra se avesse dei problemi con lui. Come spiega la Repubblica, i giocatori hanno risposto di non aver alcun problema con il tecnico, che ha dunque deciso di porre fine al ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.