Gattuso allo scoperto su Higuain: «Ha fatto la sua scelta...»
Connettiti con noi

News

Gattuso allo scoperto su Higuain: «Ha fatto la sua scelta…»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato della situazione Higuain al termine del match di Coppa Italia vinto contro la Sampdoria

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Coppa Italia tra i rossoneri e la Sampdoria, analizzando la situazione Higuain.

HA FATTO LA SUA SCELTA – «Higuain? L’ho visto vivo, si è mosso bene e ha sbagliato poco. In futuro non so cosa succederà. Con lui ho questo rapporto, ci diciamo le cose in faccia. C’è grande onestà. Quando un giocatore fa delle scelte, poi è anche difficile poterlo convincere. Uno ci prova. In questo momento è un giocatore del Milan, ce lo teniamo ben stretto. Non so cosa succederà. Ci diremo le cose in faccia e da lui voglio lo stesso atteggiamento, per ora non è mancato». ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.