Gavillucci: «Audio di Inter-Juve? Il PM di Bologna chiarirà tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gavillucci: «Audio di Inter-Juve? Il PM di Bologna chiarirà tutto»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Claudio Gavillucci dice la sua sulle ultime notizie relative a Inter-Juve del 2018 su Pjanic-Rafinha

Claudio Gavillucci, ex arbitro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo relativa a Inter-Juve del 2018 e al nuovo servizio de “Le Iene”.

«Da quanto si è visto nel servizio mandato in onda da “Le Iene”, il PM bolognese è riuscito in effetti ad avere la registrazione dell’intero match, in apparente contrasto con quanto Rizzoli aveva dichiarato in alcune interviste. Cosa poi venisse archiviato e chi fosse incaricato a farlo, non era mio dovere saperlo né l’ho mai detto. Anche se a me non appassiona, chi vorrà conoscere se c’è stato e che fine abbia fatto il colloquio tra Orsato e Valeri in Inter-Juve del 2018 dovrà aspettare la conclusione delle indagini della squadra mobile di Bologna, sarà loro l’ultima parola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.