Gayà Juve: il Barcellona fa sul serio. Le ultime dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gayà Juve: il Barcellona fa sul serio. Le ultime dalla Spagna

Pubblicato

su

Concorrenza del Barcellona per la Juve per il cartellino di Gayà, che non ha ancora rinnovato il contratto con il Valencia

Pressing del Barcellona su José Luis Gayà, di recente accostato nuovamente alla Juventus sul mercato per la corsia di sinistra dello scacchiere di Allegri.

Il club blaugrana – stando al quotidiano Diario Sport – avrebbe individuato nel terzino del Valencia il rinforzo ideale a sinistra come alternativa al titolare Jordi Alba. Gayà al momento ha interrotto le trattative per il rinnovo con i ‘Pipistrelli’ e senza il prolungamento del contratto in scadenza nel 2023 potrebbe cambiare maglia questa estate. Il Barça sta valutando attentamente gli scenari sul Gayà e potrebbe inserire nella trattativa il giovane Carles Aleñá.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.