Gazidis: «Contro la Juve faremo una grande partita» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Gazidis: «Contro la Juve faremo una grande partita» – VIDEO

Pubblicato

su

Ivan Gazidis parla della prossima sfida del suo Milan contro la Juve: le parole del dirigente rossonero sulla gara

Dalla presentazione del libro “Sempre Milan”, il dirigente rossonero Gazidis ha parlato della prossima sfida contro la Juve.

JUVE MILAN«Giocheremo contro la miglior squadra italiana. Oggi abbiamo imparato tanto sulla storia del club, ma come proprietà vogliamo creare nuova storia. Sono convinto che potremo fare una grande partita contro la Juve. Credo che questi match aiutino a tornare sulla strada per tornare ad essere un grande club. Partite come queste sono opportunità per i nostri giocatori. I nostri giocatori sono giovani ma hanno grandi motivazioni, hanno desiderio di imparare, hanno fame di crescere. Hanno uno spirito che è meritevole di questo club. Sono convinto che giocheranno bene questo weekend».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.