Gazidis: «Non ho problemi con Raiola. Rispetto le scelte di Donnarumma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gazidis: «Non ho problemi con Raiola. Rispetto le scelte di Donnarumma»

Pubblicato

su

Gazidis: «Non ho problemi con Raiola. Rispetto le scelte di Donnarumma». Le dichiarazioni dell’ad del Milan

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha parlato così del caso Donnarumma al Corriere dello Sport.

«Non voglio rivelare i dettagli né la tempistica. Alla fine la decisione è sempre del calciatore. È stato un professionista eccezionale, nutro una stima assoluta nei suoi confronti e rispetto le sue scelte. Ha fatto ciò che pensava fosse meglio per sé e ci sono alcune ragioni dalla sua parte. De-raiolarizzare il Milan? Non è un nostro obiettivo. Non abbiamo problemi con Raiola. I singoli casi li analizziamo senza pregiudizi».

SUPERLEGA – «La Superlega, per come era stata concepita, è morta. Tuttavia i problemi che hanno portato a quel progetto, rimangono inalterati. Mi preoccupo quando si parla di vincitori e vinti. Non ci sono vincitori. Mi auguro che non ci sia alcuna rottura, il dialogo è sempre la soluzione più valida. La gente parla di avidità, il nostro club ha perso 200 milioni l’anno scorso: è forse da avidi provare a inseguire lo zero, il punto di pareggio?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.