Gazidis: «Speriamo di restare a lungo insieme a Donnarumma»
Connettiti con noi

News

Gazidis: «Speriamo di restare a lungo insieme a Donnarumma»

Pubblicato

su

Ivan Gazidis spegne i sogni dei tifosi bianconeri: Gianluigi Donnarumma resterà ancora a lungo al Milan, secondo l’amministratore delegato

Ivan Gazidis, al Corriere dello Sport, ha parlato di Donnarumma e della volontà di trattenerlo al Milan.

GAZIDIS«Nel costruire la squadra abbiamo bisogno del giusto mix di giovani di talento e di calciatori esperti. Non ci sono giocatori al mondo come Gigio, ovvero con 200 gare con il club alla sua età. Dal punto di vista del cuore e dei sentimenti, lui rappresenta la sintesi perfetta del calciatore che vogliamo: è giovane, ma già esperto, ha talento e ama il Milan. Dovremo confrontarci con le leggi del mercato, ma sappiamo quanto forte è il legame che ha con la società e speriamo di stare insieme ancora a lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.