Gazzetta: «Allegri ha lasciato macerie, squadra senza identità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gazzetta: «Allegri ha lasciato macerie, squadra senza identità. Avrebbe fatto quel cambio?»

Pubblicato

su

Gazzetta: «Allegri ha lasciato macerie, squadra senza identità. Avrebbe fatto quel cambio?». L’analisi dopo Bologna-Juve

Questa l’analisi de La Gazzetta dello Sport su BolognaJuve.

GAZZETTA – «Delusi gli “allegriani”, che sul 3-0 già intonavano i cori per l’allenatore esonerato. Pareva di sentirne le riflessioni: “Visto? Senza Max , il nulla”. Casomai, sul 3-0 per il Bologna, veniva da pensare come Allegri avesse lasciato macerie, una squadra con identità debole e friabile. Montero ha ristrutturato la Juve con il 4-3-3, dando fiducia al giovane Yildiz. Forse Allegri avrebbe fatto la stessa cosa, o forse no…visto che il classe 2005 è entrato al posto di Federico Gatti e non di Chiesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.