Gazzetta: Cancelo-Juve, passi avanti nella trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gazzetta: Cancelo-Juve, passi avanti nella trattativa

Pubblicato

su

Secondo il quotidiano rosa, filtra ottimismo tra le parti affinché si chiuda a breve l’affare che porterà Cancelo alla Juve

Nonostante il giocatore abbia mostrato tutto il suo disappunto in virtù di un titolo riportato sulla prima pagina di un altro giornale (Tuttosport), anche La Gazzetta dello Sport scrive che nella trattativa tra la Juventus ed il Valencia per Joao Cancelo sembrano esserci dei passi avanti.

LA SITUAZIONE – Secondo il quotidiano rosa, infatti, il club spagnolo avrà bisogno di plusvalenze entro il prossimo 30 giugno e pertanto potrebbe ritrovarsi quasi costretto a cedere Cancelo ed abbassare la sua ferrea pretesa di 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.