Cancelo Juve: pronto l'assalto bianconero, c'è distanza sulle cifre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gazzetta – Cancelo vuole la Juve: braccio di ferro sulle cifre

Pubblicato

su

Joao Cancelo vorrebbe continuare la sua avventura in Italia e non gli dispiacerebbe un’esperienza alla Juve. I bianconeri preparano l’assalto

Continua la caccia della Juventus al terzino destro. Viste le difficoltà ad arrivare a Darmian, che rimane comunque una pista da tenere sotto controllo, i bianconeri sono pronti a tentare l’assalto a Joao Cancelo. L’ex terzino dell’Inter, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, vorrebbe rimanere in Italia e avrebbe rifiutato il trasferimento al Wolverhampton.

In questo momento, però, c’è ancora distanza sulle cifre con il Valencia: la prima proposta bianconera di prestito con obbligo di riscatto non è stata accettata con il club spagnolo che, per ora, non vuole scendere da quota 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.