Darmian-Juve: l'affare si complica, occhio a Cancelo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gazzetta, Darmian-Juve: affare in salita. Cancelo e Arias le alternative

Pubblicato

su

Sembrava tutto fatto per Matteo Darmian ma l’affare ha subito una brusca frenata. Marotta prepara l’assalto a Cancelo

Per Matteo Darmian alla Juve sembrava tutto fatto. Da giorni si parla di visite mediche imminenti, ma in realtà l’affare non è vicino alla fumata bianca come si pensava. L’ex terzino del Torino avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento ma l’accordo con il Manchester United non è ancora stato trovato. I Red Devils chiedono 20 milioni di euro per il cartellino ma, secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus non vuole spingersi oltre i 12 milioni.

Per questo motivo la Juventus continua a monitorare altre piste. Resta sempre vivia l’ipotesi Cancelo, che l’Inter non riscatterà dal Valencia, e quella che porta a Santiago Arias, in scadenza di contratto con il Psv e visionato di recente da Paratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.