Chiesa Juve: super offerta dei bianconeri per l'esterno della Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gazzetta, super offerta della Juve per Chiesa: 50 milioni e due contropartite

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport spiega che la Juventus avrebbe già presentato una prima offerta per Federico Chiesa composta da una parte cash e da due contropartite

Federico Chiesa è stato sicuramente uno dei più positivi nel trittico di amichevoli disputate dall’Italia contro Arabia Saudita, Francia e Olanda. L’esterno della Fiorentina fa gola a molti club, tra cui la Juventus. Il club bianconero da tempo ha espresso il suo gradimento per il 25 viola e avrebbe già avanzato una prima offerta.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i bianconeri, per battere la concorrenza di Inter e Napoli, avrebbero messo sul piatto un’offerta da 50 milioni di euro più due contropartite tecniche che corrispondo ai nomi di Mandragora e Pjaca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.