GB Olivero (Gazzetta): «Taglio stipendi? Giustissima l'iniziativa della Juve»
Connettiti con noi

News

GB Olivero (Gazzetta): «Taglio stipendi? Giustissima l’iniziativa della Juve»

Pubblicato

su

Il giornalista della Gazzetta dello Sport GB Olivero ha detto la sua sul taglio degli stipendi dei calciatori in Serie A

GB Olivero, firma della Gazzetta dello Sport, ha parlato in esclusiva ai microfoni di CalcioNews24.com, elogiando l’iniziativa della Juve sul taglio degli stipendi dei calciatori. Ecco le sue parole.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIONEWS 24

«Credo che la strada migliore sia quella di un accordo tra i giocatori e il proprio club. È difficile fare una regola che vale per tutti quando il monte ingaggi delle prime quattro squadre è decisamente più alto delle ultime sette di Serie A. Ho trovato giustissimo le iniziative di Juve, Parma e Roma che si sono messe d’accordo a livello interno per risolvere questo problema»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.