Gene Gnocchi a RBN: «Kulusevski è da Juve ma deve dimostrarlo»
Connettiti con noi

News

Gene Gnocchi a RBN: «Kulusevski è da Juve ma deve dimostrarlo»

Pubblicato

su

Il comico e vignettista di calcio Gene Gnocchi parla della Juve, commentando anche l’arrivo di Kulusevski in bianconero

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Gene Gnocchi, che ha parlato della Juve, della prossima sfida con il Parma e di Kulusevski.

JUVE «Della Juve mi piace Dybala in primis perché è un giocatore incredibile. Bentancur, altro grande giocatore. Mi piace Ramsey e inizia a piacermi il modo di stare in campo, stanno soffocando gli avversari con un grande possesso palla. Hanno giocatori in grado di cambiare il volto della partita. Mi piace anche molto Douglas Costa. Ciò che non mi piace è la troppa dipendenza da Cristiano Ronaldo, non vorrei che questa cosa alla lunga potesse penalizzare la Juventus. Higuain e Dybala meglio senza Ronaldo? Questo succede, quando c’è Ronaldo è chiaro che lo sviluppo dell’azione deve prevedere che lui intervenga. Al Barcellona con Messi capita la stessa cosa. Magari la Juve alla lunga può risentirne perché non sempre CR7 è al 100%».

KULUSEVSKI «Lo seguo dalla Primavera dell’Atalanta. Forse il passaggio alla Juve non gli ha fatto bene perché lo vedo un po’ svogliato, ma ha dei mezzi tecnici impressionanti. Seguo molto le giovanili, la Juve ha un talento come Fagioli che secondo me diventerà un grande giocatore. Secondo me è da Juve, ma ora deve dimostrarlo. Alla Juve corri il rischio di perderti un po’, ma è giusto tentare il grande salto».

CR7 DEL PARMA – «Kulusevski senza dubbio. Anche Gervinho e Inglese sono molto forti, ma Kulusevski sta facendo veramente cose da grande giocatore».

CARICATURA SU SARRI «Su Sarri ci sono varie cose. Una volta avevo mandato un Rompipallone che poi non è stato usato sul governo che prevedeva di incassare 30 miliardi in più dalle sigarette, 15 da Sarri e 15 da Zeman. A Sarri si chiede di far giocar bene la Juve e mi pare che piano piano la Juve ci stia riuscendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.