Genoa Juve: per i bookmakers vittoria facile e porta inviolata
Connettiti con noi

News

Genoa Juve: per i bookmakers vittoria facile e porta inviolata

Pubblicato

su

Stasera la Juventus proverà a portare a casa i tre punti nella gara contro il Genoa: ecco le quote dei bookmakers

Continuare a blindare la porta, centrare la terza vittoria consecutiva in campionato dopo la ripartenza e mettere un altro mattoncino in ottica scudetto. La Juventus fa visita al Genoa: una trasferta ostica quella del Ferraris per i bianconeri, almeno guardando il recente passato.

La scorsa stagione infatti i rossoblu si imposero 2-0 con reti di Sturaro e Pandev, mentre ancora meglio fecero nell’anno sportivo 2016/2017, quando i bianconeri caddero sotto i colpi di Simeone (3-1 finale). Ma troppa è la differenza di qualità in campo secondo i bookmakers, che danno chiaramente favorita la squadra allenata di Sarri. Per Betclic, una vittoria della Juve vale 1.43, mentre un successo del Genoa arriva a quota 8. Ancora: le probabilità che la porta dei bianconeri resti ancora chiusa, come avvenuto con Bologna e Lecce, viene data a 1.88.

SCUDETTO IN TASCA – Anche la quota scudetto è crollata nell’ultima settimana. Dopo il k.o. della Lazio contro l’Atalanta e il pari inaspettato dell’Inter col Sassuolo, si è passati sempre per Betclic da 1.40 a 1.20. E vincere questa sera, centrando nove punti su nove dopo la ripartenza, potrebbe ancora far diminuire la quotazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.