Genoa-Juve, Var nel mirino: «Dove sono i due rigori su Mandzukic?»
Connettiti con noi

News

Genoa-Juve, Var nel mirino: «Dove sono i due rigori su Mandzukic?»

Pubblicato

su

La sconfitta col Genoa si porta dietro qualche controversa decisione arbitrale: giusto annullare il gol di Dybala, ma mancano due penalty su Mandzukic

Rendimento insufficiente del Var e dell’arbitro Di Bello in Genoa-Juve. La tecnologia, tanto ligia nel segnalare un fuorigioco millimetrico di Mandzukic sul gol annullato a Dybala, sorvola grossolanamente su due contatti fallosi sul croato in area rossoblù.

Questo il resoconto di Gazzetta: «Al 39’ Cancelo crossa dalla destra per Mandzukic che finisce a terra sulla pressione di Lerager che stacca appoggiandosi sull’attaccante croato: ci sono gli estremi per il rigore ma Di Bello concede solo il calcio d’angolo e il Var stavolta non suggerisce al direttore di gara di rivedere l’azione. Al 51’ nuove proteste juventine: Mandzukic va a terra in area dopo un contatto piuttosto brusco con Romero, che gli assesta una spallata ma si aiuta pure con le braccia. Anche questo episodio lascia più di qualche dubbio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.