Under 15, Genoa-Juventus 1-1: Turco non basta per i tre punti
Connettiti con noi

Under 15

Under 15, Genoa-Juventus 1-1: Turco non basta per i tre punti

Pubblicato

su

La Juventus Under 15 non va oltre il pareggio nella trasferta ligure contro il Genoa. Termina 1-1 il match tra bianconeri e rossoblù

Pareggio per 1-1 per la Juventus in Liguria, contro il Genoa. Bianconeri avanti con Turco al 23′ del primo tempo, ma raggiunti nella ripresa dalla rete di Rimondo al 19′. Grazie a questo risultato la Juve resta terza in classifica, con un punto di vantaggio proprio sui rossoblù.

Per i giovanissimi bianconeri si tratta dell’ottavo risultato utile consecutivo, essendo l’ultima sconfitta risalente alla decima giornata, subita per mano della Fiorentina prima in classifica.


Migliore in campo Under 15: Nicolò Turco

Seconda rete consecutiva dopo quella nel derby contro il Torino. Partita emozionante per lui contro la sua ex squadra: non basta il gol per regalare la vittoria alla Juve, ma la palma di migliore gli spetta.


Genoa-Juventus Under 15 1-1

Reti: 23′ Turco (J), 54′ Rimondi (G)

Genoa: Ascioti, Corelli, De Luca, Gagliardi (49′ Moscatelli), Palella, Cagia, Mele, Tomiato, Fimi, Accormero, Rimondo. A disp. Samamini, Catterima, Tronchetti, Bongiovanni, Viamsom, Mauri, Scala, Abbate. All. Brumello.

Juventus (4-3-3): Scaglia; Piras, Antolini, Nobile (60′ Dellavalle), Blesio; Hasa, Pellitteri, Valdesi (67′ Ghiardelli); Galante, Turco, Condello (67′ Orlando). A disp. Daffara, Ventre, Morleo, Marangoni, Rossi, Nastasa. All. Valenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.