Under 15, Genoa-Juventus 1-1: Turco non basta per i tre punti

© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus Under 15 non va oltre il pareggio nella trasferta ligure contro il Genoa. Termina 1-1 il match tra bianconeri e rossoblù

Pareggio per 1-1 per la Juventus in Liguria, contro il Genoa. Bianconeri avanti con Turco al 23′ del primo tempo, ma raggiunti nella ripresa dalla rete di Rimondo al 19′. Grazie a questo risultato la Juve resta terza in classifica, con un punto di vantaggio proprio sui rossoblù.

Per i giovanissimi bianconeri si tratta dell’ottavo risultato utile consecutivo, essendo l’ultima sconfitta risalente alla decima giornata, subita per mano della Fiorentina prima in classifica.


Migliore in campo Under 15: Nicolò Turco

Seconda rete consecutiva dopo quella nel derby contro il Torino. Partita emozionante per lui contro la sua ex squadra: non basta il gol per regalare la vittoria alla Juve, ma la palma di migliore gli spetta.


Genoa-Juventus Under 15 1-1

Reti: 23′ Turco (J), 54′ Rimondi (G)

Genoa: Ascioti, Corelli, De Luca, Gagliardi (49′ Moscatelli), Palella, Cagia, Mele, Tomiato, Fimi, Accormero, Rimondo. A disp. Samamini, Catterima, Tronchetti, Bongiovanni, Viamsom, Mauri, Scala, Abbate. All. Brumello.

Juventus (4-3-3): Scaglia; Piras, Antolini, Nobile (60′ Dellavalle), Blesio; Hasa, Pellitteri, Valdesi (67′ Ghiardelli); Galante, Turco, Condello (67′ Orlando). A disp. Daffara, Ventre, Morleo, Marangoni, Rossi, Nastasa. All. Valenti