Genoa-Juventus Under 16 1-3: i bianconeri si rialzano dopo il derby

Torino Juventus Under 16
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus Under 16 vince e convince nella trasferta ligure contro il Genoa. Il match tra bianconeri e rossoblù termina 1-3

Bel successo per la Juve in trasferta contro il Genoa. Bianconeri avanti con Miretti al 13′, raddoppio di Chibozo al 27′. Nella ripresa accorcia Piccardo per i padroni di casa, al 2′ minuto, ma è ancora Chibozo ad andare in rete al 36′, chiudendo lo score. La Juventus Under 16 si porta ad un punto dal Sassuolo capolista, questo turno a riposo, e riapre il campionato.


Migliore in campo Under 16: José Chibozo

Da quando è entrato a far parte del gruppo di Beruatto non ne è più uscito diventando pedina fondamentale per la squadra. Difficilissimo da imbrigliare per gli avversari: anche oggi doppietta decisiva ai fini del risultato.


Reti: 13′ Miretti, 27′ Chibozo, 46′ Piccardo , 70+1′ Chibozo

Genoa: Allaramti, Nesci, Boci, Bolcano, Zanetti, Castiglione, Vassallo, Biaggi (69′ Viola), Bamba Fiate, Insolito (53′ Bacherotti), Piccardo. A disp. Corci, Patini, Ghilgliotti, Traverso, Broso, Galletti, Hysa. All. Oneto

Juventus (4-3-3): Basso Palmiero; Mulazzi, Fiumanò, Saio (61′ Giorcelli), Turicchia; Pisapia, Salducco, Miretti (61′ Andreano); Bevilacqua (68′ Petronelli), Bonetti (68′ Giorgi), Chibozo. A disp. Oliveto, Mele, Savona, Mauro, Ferraris, Giorgi. All. Beruatto.

Arbitro: Restaldo di Ivrea